Questo il logo della campagna Legambiente che ha raccolto l'autunno scorso oltre 100 mila firmatari
Visualizzazione post con etichetta SMA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SMA. Mostra tutti i post

giovedì 13 gennaio 2011

Una SMA ad esaurimento scorte.

Continua la sfida sacchetto di plastica contro ambiente! Ieri sera sono passato a fare la spesa al supermercatino Sma di via Noe a Milano: alle casse resisteva ancora il vecchio sacchetto inquinante. "Ad esaurimento scorte" giurano! Ma quelli in plastica riciclabile erano ben nascosti sotto il tavolo. Sarà stata l’ora ma i clienti sembravano più interessati a tornare a casa che a mettersi a discutere sulla scelta. Prendevano il loro bel sacchetto di plastica senza fiatare. Speriamo quindi che i magazzini si svuotino in fretta!