Questo il logo della campagna Legambiente che ha raccolto l'autunno scorso oltre 100 mila firmatari

lunedì 17 gennaio 2011

A Bergamo e provincia va ancora la plastica!

due testimonianze da Bergamo e provincia:

Alla cooperativa Legler di Ponte S.Pietro BG continuano ad usare sacchetti di plastica nel reparto abbigliamento perché "non hanno sacchetti di carta abbastanza capienti per i capi ingombranti" come giacche e cappotti.... ho detto alla commessa che avrei fatto anche senza, per la giacca.. ma mi ha risposto che è obbligatorio mettere il capo nel sacchetto di plastica, per uscire dal negozio.

Da Orio al Serio e Curno: "A me sta capitando di continuo... ho fatto un po' di acquisti per i saldi e quasi tutti i negozi n'han dato il sacchetto di plastica, tant'è che a più di una commessa ho detto di darmi il prodotto senza sacchetto e me lo mettevo nella mia borsa bella capiente.. bata, kiabi, promod, vitulli, calzedonia..

Nessun commento:

Posta un commento